• Rosanna Galvani

Arena Call for Artists 2020

Aggiornato il: mag 21

Il Museo del Metaverso, attingendo alla esperienze passate, organizza una mostra collettiva con otto artisti, - tanti sono i cubi da allestire-, dal titolo “Arena Call for Artists 2020”, che avrà inizio il 1° Giugno 2020, della durata di tre settimane, presso l’ Arena Art Gallery nella regione Ebla - The Cubes a Craft World. Il 1 Luglio 2020 inizierà la prossima mostra con altri otto artisti e così via fino a quando tutti gli interessati avranno potuto esprimersi. Alla fine gli artisti non saranno otto, ma molti di più e spero di poter intercettare nuovi talenti per rinverdire il vivaio creativo di MdM.

La mostra è a tema libero, in modo che i partecipanti possano sentirsi liberi di esprimere al meglio la loro creatività.

La prima mostra vedrà l’esibizione di:

ArtBlue (Ervare Farroretre)

Daco Monday (Daniele Daco Constantin)

Eva Kraai

Paola Bianchi Mills

Adriana Miani

Tosha Tyran

William Nessuno (Giuseppe Ianicelli)

Wizardoz Chrome (Alba Rocca)

Buon lavoro a tutti

Rosanna Galvani aka Roxelo Babenco Fondatrice e proprietaria del Museo del Metaverso

Grafica a cura di Raffaele Macis